Home Bandi Borse di studio 4 borse di studio CNR, area Fisica e Astronomia

4 borse di studio CNR, area Fisica e Astronomia

0

A chi è rivolta

Il CNR ha indetto una selezione per titoli, ed eventualmente anche colloquio, per assegnare 4 borse di studio ai laureati, con titolo di Dottore di ricerca, in Fisica, Matematica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria dei materiali, Scienza e tecnologia dei materiali. Le borse sono destinate a finanziare gli studi e le ricerche inerenti l’area scientifica “Fisica e Astronomia”, da usufruirsi presso l’Istituto di Fotonica e Nanotecnologie del CNR di Bari.

L’importo e la durata

L’ammontare della borsa di studio dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari è di 11.500,00 euro, dura 5 mesi ed è eventualmente rinnovabile.

I requisiti richiesti

Il concorso per una delle 4 borse di studio dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari è aperta ai laureati, con titolo di Dottore di ricerca, in Fisica, Matematica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria dei materiali, Scienza e tecnologia dei materiali, residenti in Puglia e con meno di 35 anni.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 25 novembre 2010 all’Istituto di Fotonica e Nanotecnologie del CNR UOS di Bari – c/o Dipartimento di Fisica via Amendola 173 – 70126 Bari.

Alla domanda per la borsa dell’area “Fisica e Astronomia” del CNR di Bari, devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.

Ti interessa fare carriera e trovare subito lavoro?

I metodi tradizionali sono ormai superati e devi sempre stare al passo del mercato per ottenere il lavoro che meriti.

Cosa ti serve per fare una carriera da urlo e trovare subito lavoro? Luca te lo racconta in questo breve webinar.

Queste sono solo 3 strategie innovative di cui si discuterà:

• Strategia #1 - Come identificare il percorso giusto e non sprecare tempo
  • Strategia #2 - Come fregare l´ATS e indicizzare il tuo profilo per attrarre le aziende
  • Strategia #3 - Come usare il networking per trovare lavoro e sviluppare la tua carriera

Prenota il tuo posto al FREE WEBINAR LIVE prima che finiscano.