Home Bandi Borse di studio Marche: 1 borsa di studio per studenti disabili

Marche: 1 borsa di studio per studenti disabili

A chi sono rivolte

L’ANMIC – Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili – sede di Pesaro e Urbino bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio riservata esclusivamente a giovani studenti disabili iscritti ad una università della regione Marche nonché studenti disabili residenti nella regione Marche iscritti in una università italiana.

L’importo

La borsa di studio ammonta a 3.000,00 euro.

I requisiti richiesti

La dissertazione inerente il percorso di laurea dei candidati deve avere per oggetto la ricerca e le problematiche della disabilità.

Come e quando presentare la domanda

La domanda in carta semplice, dovrà essere consegnata direttamente con rilascio di ricevuta, o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, all’Associazione Mutilati e Invalidi Civili via Massimo D’Azeglio 3, 61100 Pesaro, entro il 30 giugno 2010. Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.