A chi è rivolta
Ancora una borsa del CNR questa volta riservata ai laureati in Scienze naturali. La borsa è destinate a finanziare gli studi e le ricerche inerenti l’area scientifica “Geologia D1 Scienze della Terra”, da usufruirsi presso l’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del CNR di Roma, nell’ambito del progetto di ricerca MAGIC per la tematica “Elaborazione ed interpretazione di dati multibeam ed inserimento dati di cartografia geologia in data base Web-Gis Infor.mare”.
L’importo e la durata
L’ammontare della borsa di studio del CNR di Roma è di 1.084,56 euro, dura 6 mesi e può essere rinnovata.
I requisiti richiesti
Il concorso per la borsa di studio del CNR è riservato a tutti coloro in possesso di laurea magistrale o specialistica in Scienze naturali, che non abbiano superato i 35 anni.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 30 dicembre 2010 all’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria – Area di ricerca di Roma 1 – via Salaria Km 29.300 – 00016 Monterotondo Stazione – Roma.
Alla domanda per la borsa del CNR riservata ai laureati in Scienze naturali, devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.
Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi
L’Unimore ha conferito la Laurea Magistrale honoris causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi, Presidente di SACMI. La cerimonia, svolt...