Borsa di studio laureati Scienze geologiche - Università Firenze 2010

Firenze: borsa di ricerca ai laureati in Scienze Geologiche

da | Giu 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolta
Il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Firenze intende finanziare sui Fondi Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile 2009 – una borsa di studio riservata ai laureati in Scienze geologiche o Scienze naturali per effettuare attività di ricerca nell’ambito del programma dal titolo “Strategie per il risk management in aree soggette a dinamica dei versanti”.
L’importo e la durata
La borsa dell’importo di 19.000,00 euro dura 12 mesi ed è rinnovabile.
I requisiti richiesti
I candidati devono essere laureati in Scienze geologiche o Scienze naturali e avere esperienza nel settore del telerilevamento.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il fac-simile da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra, Via G. La Pira n. 4 – 50121 Firenze, entro il 5 luglio 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso .