Home Bandi Borse di studio Firenze: borsa di ricerca ai laureati in Scienze Geologiche

Firenze: borsa di ricerca ai laureati in Scienze Geologiche

A chi è rivolta

Il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Firenze intende finanziare sui Fondi Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile 2009 – una borsa di studio riservata ai laureati in Scienze geologiche o Scienze naturali per effettuare attività di ricerca nell’ambito del programma dal titolo “Strategie per il risk management in aree soggette a dinamica dei versanti”.

L’importo e la durata

La borsa dell’importo di 19.000,00 euro dura 12 mesi ed è rinnovabile.

I requisiti richiesti

I candidati devono essere laureati in Scienze geologiche o Scienze naturali e avere esperienza nel settore del telerilevamento.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il fac-simile da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra, Via G. La Pira n. 4 – 50121 Firenze, entro il 5 luglio 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso .

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO