Borsa ricerca laureati scienze biologiche - CNR Napoli 2011
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Borsa di ricerca CNR Napoli, laureati in Scienze Biologiche

da | Feb 2011 | News | 1 commento

A chi è rivolta

Il CNR ha indetto una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di 1 borsa di studio, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze biologiche, biochimiche e farmacologiche” da usufruirsi presso l’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR di Napoli. Al concorso possono partecipare i laureati in Scienze Biologiche.

L’importo e la durata

La borsa di studio ammonta a 1.084,56, euro, dura 1 anno e può essere rinnovata fino ad un massimo di 3 anni.

I requisiti

Possono partecipare al concorso per una borsa di ricerca presso il CNR di Napoli, i laureati in Scienze Biologiche del vecchio ordinamento (equiparazione nuova classe Biologia CLS-6/S). I candidati devono inoltre avere una comprovata esperienza nella produzione di fattori umani coinvolti nella replicazione del DNA in cellule batteriche e di insetto, loro purificazione e caratterizzazione biochimica ed analisi di loro modificazioni post-traduzionali in colture di cellule di mammifero nel corso del ciclo cellulare.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato al bando di concorso, deve essere indirizzata ed inviata, con la relativa documentazione, all’Istituto di Biochimica delle Proteine del CNR, via Pietro Castellino 111, 80131 Napoli, entro il 3 marzo 2011.

Bando di concorso.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
11 anni fa

Una considerazione voerri farla x il numero di laureati in Servizio sociale in Italia vero che sn aumentate le associazioni no profit di aiuti ma come sopra riportato nn danno sviluppo nn fanno girare l’economia .sarebbe opportuno creare numeri chiusi in Italia per nn dare false prospettive di lavoro