Home Bandi Borse di studio Borsa di ricerca per laureati in Ingegneria

Borsa di ricerca per laureati in Ingegneria

A chi è rivolta

Il Centro Interdipartimentale per le Energie alternative e Rinnovabili – C.R.E.A.R. – finanzia una borsa di studio per la realizzazione del programma di ricerca dal titolo “Analisi delle tecnologie di conversione energetica della Biomassa” da svolgersi presso il centro stesso. La borsa è riservata ai laureati in Ingegneria presso le università italiane.

L’importo e la durata

La borsa di studio dura 1 anno e ammonta a 12.000,00 euro.

I requisiti richiesti

Possono concorrere alla borsa di studio tutti i laureati in Ingegneria.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, deve essere inviata al Dirigente del Polo Biomedico e Tecnologico, Servizio Assegni di Ricerca, Borse di Studio e Ricercatori a Contratto, Largo Brambilla 3 – Padiglione 3, stanza 113 – 50134 Firenze, e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ritorno entro il 15 dicembre 2010.

Ulteriori informazioni sono sul bando di concorso del C.R.E.A.R..