Home Bandi Borse di studio Sapienza: borsa di studio per ricerche in psichiatria

Sapienza: borsa di studio per ricerche in psichiatria

A chi è rivolta

Il Dipartimento di Neurologia e Psichiatria dell’Università di Roma Sapienza, svolge una selezione per assegnare una borsa di studio per attività di ricerca nell’ambito “Effetti dell’immunizzazione passiva sulla progressione della malattia di Alzheimer: Solanezumab versus placebo”. La borsa di studio è rivolta a tutti coloro in possesso di una laurea in Medicina e Chirurgia.

L’importo

La borsa di studio per laureati in Medicina e Chirurgia ammonta a 6.000,00 euro.

I requisiti richiesti

Possono partecipare al concorso per la borsa di studio della Sapienza i laureati in Medici e Chirurgia, che non abbiano superato i 35 anni alla data di pubblicazione del bando di concorso.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo il modello allegato al bando di concorso, deve essere inviata al Dipartimento di Neurologia e Psichiatria dell’Università Sapienza viale dell’Università 30 – 00185 Roma, entro il 20 novembre 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.