A chi è rivolta
Il CNR ha indetto una selezione per assegnare una borsa di studio ai laureati in biotecnologie con indirizzo biotecnologie industriali. Le borse sono destinate a finanziare gli studi e le ricerche inerenti l’area scientifica “Biotecnologie”, da usufruirsi presso l’UOS NNL di Lecce dell’Istituto NANO del CNR, nell’ambito della tematica di ricerca “Realizzazione dispositivo micro-ossigrafo”.
L’importo e la durata
L’ammontare della borsa di studio del CNR di Lecce è di 1.084,56 euro, dura 1 anno e può essere rinnovata fino ad un massimo di tre anni.
I requisiti richiesti
Il concorso per la borse di studio del CNR di Lecce è aperta ai laureati in biotecnologie con indirizzo biotecnologie industriali, che non abbiano superato i 35 anni.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 25 novembre 2010 all’Istituto NANO del CNR c/o Ufficio di supporto tecnico e amministrativo, corso Perrone 24 – 16152 Genova.
Alla domanda per la borsa del CNR riservata ai laureati in biotecnologie, devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.
Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi
L’Unimore ha conferito la Laurea Magistrale honoris causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi, Presidente di SACMI. La cerimonia, svolt...