Borsa laureati giurisprudenza o scienze politiche - CNR 2010
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

Cnr: una borsa per laureati che vogliono studiare la tutela dei diritti umani

da | Ott 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolta
Il CNR offre 1 borsa di studio ai laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche per effettuare studi e ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze Giuridiche” da usufruirsi presso l’Istituto di studi giuridici internazionale del CNR con sede a Napoli, nell’ambito del progetto Migrazioni, Intesa di Programma MIUR-CNR per il Mezzogiorno per la tematica “Trattamento dei rifugiati e richiedenti asilo”.

L’importo e la durata
L’ammontare della borsa per i laureati in Giurisprundenza o Scienze politiche è di 1.084,56 euro lordi mensili, con durata annuale, può essere o meno rinnovata a seconda della disponibilità finanziaria.
I requisiti richiesti
Il concorso è aperto a quanti abbiano conseguito una laurea in Giurisprundenza o Scienze politiche, e non abbiano superato i 35 anni. Alla selezione saranno preferiti i candidati che dimostrino una esperienza documentata nel settore del diritto internazionale dei diritti umani e che stanno frequentando un dottorato di ricerca in materia di tutela internazionale dei diritti umani.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione va inviata, secondo il modello allegato al bando di concorso, entro il 11 novembre 2010 al CNR IRPI Corso Stati Uniti 4 -35127 Padova.
Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments