Borsa di studio Nuova Zelanda 2014

Borsa di studio in Nuova Zelanda per studi in ambito economico

da | Giu 2014 | News | 0 commenti

La Lincoln University di Christchurch offre la borsa di studio A.C. Rayner Memorial Scholarship per frequentare un corso di laurea magistrale (Master Degree) in Economia.

A chi è rivolta

La borsa di studio Lincoln University Nuova Zelanda 2014 è destinata a laureati in discipline economiche che vogliano prendere parte ad un periodo di ricerca part time o full time in ambito economico presso la Lincoln University a Christchurch.

L’importo e la durata

La borsa di studio Lincoln University Nuova Zelanda 2014 ha durata pari ad 1 anno ed offre un supporto economico di 1.200 dollari neozelandesi (circa 768 euro).

I requisiti

Per candidarsi alla borsa di studio Lincoln University Nuova Zelanda 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in discipline economiche;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • presentare un piano di ricerca in ambito economico o riguardante la politica economica della Nuova Zelanda.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alla borsa di studio Lincoln University Nuova Zelanda 2014 è necessario compilare il modulo di domanda disponibile sul sito web della Lincoln UniversityÈ necessario inoltre allegare un breve Curriculum Vitae con copia dei voti ottenuti nel corso dei propri studi e una lettera di referenza che commenti la qualità della ricerca presentata per la borsa di studio. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 giugno 2014.

Bando borsa di studio Nuova Zelanda 2014

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments