Home Bandi Borse di studio Borsa di studio per laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

Borsa di studio per laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche

A chi è rivolta

Sempre l’Università di Siena bandisce un concorso per titoli e colloquio per il conferimento di 1 borsa di studio, questa volta da destinare ai laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, finalizzata allo svolgimento di attività di ricerca dal tema “Sintesi di nuovi inibitori di FAAH”, da svolgersi presso il Dipartimento Farmaco Chimico Tecnologico.

L’importo e la durata

La borsa di studio dura 6 mesi ed ammonta a 8.000,00 euro.

I requisiti richiesti

Per partecipare al concorso è necessario essere laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e possedere un reddito, riferito al periodo di fruizione della borsa di studio, non superiore a 7.746,85 euro.

Come e quando presentare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso, da scaricare sul sito dell’Università di Siena, deve essere inviata al Magnifico Rettore all’indirizzo Area Servizi agli Studenti Ufficio Borse e Premi di Studio – via S. Bandini, 25 – Siena, entro il 6 dicembre 2010 e con allegati i documenti richiesti dal bando di concorso.