Giornata di orientamento alla Bocconi

Bocconi, una giornata di orientamento per scegliere il corso di laurea

da | Lug 2009 | News | 0 commenti

Orientamento corsi laurea Bocconi

Continuano in questo periodo estivo le giornate di orientamento organizzate dalle università di tutta Italia e dedicate agli studenti. Lo scopo è informare i giovani in merito all’offerta formativa del prossimo anno.

La prossima settimana l’Università Bocconi organizzerà per il giorno di mercoledì 15 luglio 2009, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, un servizio di orientamento per presentare i corsi di laurea attivi per l’anno accademico 2009-2010.

Durante l’incontro oltre a presentare i diversi corsi di laurea, gli studenti avranno la possibilità di compilare la domanda d’ammissione con il supporto di un tutor e fare una simulazione del test d’ammissione. Sarà anche possibile, per chi lo desidera, fare una visita guidata e gratuita dell’ateneo.

Durante la mattinata saranno presentati i seguenti corsi di laurea previsti per il prossimo anno accademico:

• Economia e Finanza
  • Economia e management per arte, cultura e comunicazione
  • Economia e scienze sociali
  • Bachelor of International Economics, Management and Finance
  • Economia aziendale e management
  • Giurisprudenza

L’incontro è previsto nella sede di via Sarfatti 25 dell’Università Bocconi di Milano. Per ricevere maggiori informazioni sulla giornata di orientamento si può consultare il sito dell’Università Bocconi.