Home News Orientamento università Bocconi, una giornata di orientamento per scegliere il corso di laurea

Bocconi, una giornata di orientamento per scegliere il corso di laurea

Orientamento corsi laurea Bocconi

Continuano in questo periodo estivo le giornate di orientamento organizzate dalle università di tutta Italia e dedicate agli studenti. Lo scopo è informare i giovani in merito all’offerta formativa del prossimo anno.

La prossima settimana l’Università Bocconi organizzerà per il giorno di mercoledì 15 luglio 2009, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, un servizio di orientamento per presentare i corsi di laurea attivi per l’anno accademico 2009-2010.

Durante l’incontro oltre a presentare i diversi corsi di laurea, gli studenti avranno la possibilità di compilare la domanda d’ammissione con il supporto di un tutor e fare una simulazione del test d’ammissione. Sarà anche possibile, per chi lo desidera, fare una visita guidata e gratuita dell’ateneo.

Durante la mattinata saranno presentati i seguenti corsi di laurea previsti per il prossimo anno accademico:

• Economia e Finanza
  • Economia e management per arte, cultura e comunicazione
  • Economia e scienze sociali
  • Bachelor of International Economics, Management and Finance
  • Economia aziendale e management
  • Giurisprudenza

L’incontro è previsto nella sede di via Sarfatti 25 dell’Università Bocconi di Milano. Per ricevere maggiori informazioni sulla giornata di orientamento si può consultare il sito dell’Università Bocconi.