Home News ComunicLab, il social network dell’Università La Sapienza

ComunicLab, il social network dell’Università La Sapienza

In seguito al successo del progetto pilota di Youpi, il local network dell’Università di Pisa, l’Università La Sapienza presenta ComunicLab, un nuovo “social network” universitario.

Progettato e realizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione, il nuovo magazine ComunicLab, online dal 25 aprile, sostituirà lo storico “Mediazone”, apportando il valore aggiunto di un vero e proprio social network aperto a tutti.

ComunicLab permetterà di pubblicare online i contenuti realizzati dagli oltre 15.000 studenti, ex studenti e insegnanti, ponendosi al tempo stesso come laboratorio didattico-sperimentale e social network per ampliare le relazioni interpersonali attraverso spazi personali, blog e vari strumenti interattivi.

Per entrare a far parte della comunità virtuale di ComunicLab, è sufficiente visitare il relativo sito internet.

30% di Sconto su Viaggi e Soggiorni EF

EF da oltre 50 anni è l'organizzazione leader nel settore dell’educazione all'estero con i suoi programmi linguistici: vacanze studio, corsi di lingue all'estero e scambi culturali.

Solo tramite Universita.it puoi riceve uno sconto del 30% su tutti i corsi e le vacanze studio EF in giro per il mondo.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire come funziona:

OTTIENI IL 30% DI SCONTO