Università Telematica `LEONARDO da VINCI` - Universita.it

Università Telematica `LEONARDO da VINCI`

Home » Atenei » -

Cerca tra i corsi dell’Ateneo!

L’Università telematica Leonardo da Vinci (acronimo UniDav), è un’università non statale, sorta per volontà dell’università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” e della Fondazione Ud’A (Fondazione Università Gabriele D’Annunzio). Costituisce il Campus online dell’Università G. D’Annunzio ed eroga i suoi servizi esclusivamente online. Legalmente riconosciuta, i titoli acquisiti hanno lo stesso valore di quelli rilasciati dalle università tradizionali, ed è stata istituita per decreto ministeriale dal MIUR il 27 ottobre 2004.

Struttura & Sedi didattiche

Panoramica sulle sedi e la struttura didattica dell’università.

Visualizza la struttura

Facoltà:

• Giurisprudenza
  • Psicologia
  • Scienze della formazione
  • Scienze manageriali
Visualizza le sedi didattiche

Si trova in una moderna palazzina situata dietro Piazza San Rocco nel comune di Torrevecchia Teatina. L’edificio affianca la parrocchia di San Rocco e lo storico Palazzo settecentesco dei marchesi Valignani di Chieti, fatto costruire da Federico Valignani, anch’esso usato sovente per i corsi universitari.