Home Bandi Assocamerestero, 55 tirocini in tutto il mondo

Assocamerestero, 55 tirocini in tutto il mondo

0

Assocamerestero ha lanciato il bando di concorso per 55 posti presso le sedi delle Camere di Commercio Italiane all’Estero e presso la sede di Assocamerestero per effettuare un periodio di tirocinio formativo. Il programma è riservato a laureandi e laureati di I livello e a laureandi e neolaureati di laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico e di vecchio ordinamento particolarmente meritevoli e potenzialmente interessati ad intraprendere una carriera internazionale all’interno del sistema imprenditoriale italiano od estero. I 55 posti per tirocinio disponibili sono suddivisi nelle diverse sedi: Europa 24 (compresa 1 posizione Assocamerestero), 3 America del Nord, 16 Centro e Sud America, 6 Asia, 1 Australia, 2 Medio Oriente, 3 Africa.

La durata

La durata dei tirocini offerti da Assocamerestero è di 3 mesi con la possibilità di proroga per un massimo di ulteriori 3 mesi solo per alcune sedi. L’inizio dei tirocini è il 2 maggio 2011.

I requisiti

Le offerte di tirocinio pubblicate in questo bando sono rivolte ai soli studenti delle università italiane che siano laureandi e laureati di I livello e laureandi e neo laureati di laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico, di vecchio e nuovo ordinamento di tutte le università italiane, che aderiscono al programma con i requisiti elencati in dettaglio sul bando di concorso.

Come e quando presentare la domanda

La presentazione della propria candidatura deve essere effettuata online entro il 4 febbraio 2011. Per tutte le informazioni dettagliate si può fare riferimento al sito Fondazione Crui.

Bando di concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento qui
Inserisci il tuo nome qui