Home News Cronaca Donare il 5×1000 all’Università di L’Aquila

Donare il 5×1000 all’Università di L’Aquila

Informiamo coloro i quali non avessero ancora presentato la dichiarazione dei redditi per l’anno solare 2008, che possono destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno dell’Università di L’Aquila.

Questa scelta non comporta alcuna spesa per i contribuenti, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia: se non viene effettuata alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato.

Devolvere il 5 per mille all’Università di L’Aquila è semplice. Ecco come fare.

1. Compilare il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
  2. Firmare nel riquadro alla voce “sostegno agli enti di ricerca scientifica e universitaria”;
  3. Indicare il codice fiscale dell’Università di L’Aquila: 01021630668.