A Firenze 3 workshop gratuiti su prove di colloquio

Firenze: 3 workshop gratuiti su prove di colloquio

da | Feb 2009 | News | 0 commenti

La DSU, l’Azienda per il diritto allo studio universitario di Firenze organizza i tre incontri gratuiti per fornire competenze e conoscenze utili alla pianificazione della carriera, alla buona riuscita di un colloquio di lavoro ed alla ricerca di lavoro.

I workshop “Bilancio delle competenze“, “Prove di un colloquio di selezione” e “Processo di selezione” sono gratuiti e si rivolgono a 15 laureandi, neolaureati e studenti di laurea di primo livello o laurea magistrale.

I tre workshop della DSU in programmazione a Firenze presso la Residenza Calamandrei di Viale Morgagni, 51:

• Bilancio delle competenze: laboratorio per imparare a promovere e trasferire nel contesto lavorativo le proprie competenze e definire un proprio percorso di sviluppo professionale. Si svolgerà nei giorni 7, 21 marzo e 4 aprile. Il termine per presentare domanda di iscrizione è il 2 marzo 2009.
  • Prove di un colloquio di selezione: laboratorio-workshop per prepararsi ad affrontare e gestire con soddisfazione un colloquio di selezione individuale e di gruppo. Si svolgerà nei giorni 9 e 16 maggio. Il termine per presentare domanda di iscrizione è il 7 maggio 2009.
  • Il processo di selezione: selezionatori e candidati a confronto. Si svolgerà il 23 maggio.l termine per presentare domanda di iscrizione è il 21 maggio 2009

Per iscrizioni e informazioni contattare il Career Service Calamandrei di Viale Morgagni 51 (orario:
Lun, Mer, Ven 9:30-13:30 – Mar, Gio 14:30-17:30), tel:055 2261347, email: careerservice@dsu.fi.it