Video Contest No+Vello premio 10.000 euro

NO+VELLO LANCIA VIDEO CONTEST PER CREATIVI | IN PALIO 10.000€

da | Nov 2014 | News | 0 commenti

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta. Per farlo, il n.1 al mondo in estetica avanzata ha lanciato un Video contest dedicato a tutti i creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco per un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere la propria creazione su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelle dei migliori pubblicitari del mercato.

Cosa è richiesto:

Quella dose di fantasia e creatività in grado di innovare il linguaggio dell’estetica, ma senza abbandonare l’aspetto informativo del messaggio. Insomma, i video dovranno saper spiegare al target perché la luce pulsata No+Vello è “Simply different”, attraverso un linguaggio moderno e innovativo. E, perché no, “rivoluzionario”, come è sempre stato il carattere No+Vello.

Nel dettaglio, per realizzare il loro progetto i partecipanti dovranno ispirarsi al claim “Simply different” e seguire con attenzione le linee guida del Brief e del Regolamento disponibili sull’apposita pagina del sito www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015.

A chi è rivolto:

Il video contest è aperto a tutte le persone fisiche che hanno la creatività e le competenze-base per realizzare uno spot televisivo. Verrà premiata l’idea più comunicativa e originale allo stesso tempo.

Come partecipare:

Per partecipare al Video Contest basta inviare il proprio progetto entro il 15 gennaio 2015 tramite l’apposita pagina “partecipa” disponibile sul bando del sito.
Sarà possibile seguire l’andamento e le novità sul contest anche sui social mediante l’hashtag #crealospot2015.