Universita.it, nomination come miglior sito web del 2014

Universita.it in lizza per il premio al miglior sito web del 2014 di MetrixLab

da | Ott 2014 | News | 0 commenti

“And the winner is…”: per saperlo dobbiamo aspettare ancora un po’. Per il momento, però, Universita.it può godersi la soddisfazione di essere entrato nel gotha di Internet conquistandosi una nomination nella categoria ‘Carriera & Formazione’ per il premio che da un decennio MetrixLab, provider che opera su scala mondiale nel settore delle ricerche e analisi di mercato e dei consumer insight, assegna al miglior sito web dell’anno, sulla base delle valutazioni espresse dagli utenti.

La nomination per il premio come miglior sito web del 2014 è un grande risultato per Universita.it, ma non è tutto merito nostro. È anche grazie all’attenzione e all’affetto di tutti voi, che a migliaia quotidianamente ci leggete e commentate, oppure ci seguite sui social network, se siamo riusciti ad arrivare così in alto. E adesso abbiamo ancora più bisogno del vostro sostegno, per sfidare giganti del calibro di Wikipedia, Jobrapido, InfoJobs, Monster. La categoria ‘Carriera & Formazione’, infatti, comprende siti che forniscono informazioni su offerte di lavoro o sul mondo dell’istruzione e siti di agenzie di collocamento.

La concorrenza per aggiudicarsi il premio come miglior sito web del 2014 è agguerritissima e per non sfigurare abbiamo bisogno dei vostri voti. Potrete esprimere il vostro giudizio su Universita.it e decine di altri siti web di categorie differenti fino al prossimo 21 novembre, digitando l’indirizzo http://sitowebdellanno.it/universita/.Vi verrà richiesta una valutazione – da una a cinque stelle – su design, contenuto e navigazione del sito e di indicare con quanta probabilità, in una scala da zero a dieci, lo raccomandereste a un amico, un parente o un collega.

Il premio organizzato da MetrixLab è molto prestigioso e sarebbe un grandissimo onore per noi essere incoronati miglior sito web del 2014 della categoria. Nonostante il calibro dei nostri avversari, abbiamo il dovere di crederci. Se deciderete di aiutarci in questa impresa apparentemente impossibile, insieme possiamo farcela.