logo iulm

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Via Carlo Bo, 1 – MILANO
Numero verde: 800.363.363
Telefono: +39 02.89.14.11
e-mail: iulm.orienta@iulm.it

L’Università IULM di Milano propone percorsi didattici innovativi e interessanti contatti con il mondo del lavoro, incentivando anche le esperienze all’estero. Il risultato di questa impostazione è l’altissimo tasso di occupazione tra i suoi laureati, come emerge ogni anno dalle indagini svolte da AlmaLaurea e altri enti.

L’offerta formativa dell’Università IULM è specializzata nell’ambito delle lingue straniere e della comunicazione, ma con proposte innovative e attente alle richieste sempre in evoluzione del mercato del lavoro.

L’ateneo ha due sedi, una a Milano e l’altra a Roma, che garantiscono un vantaggio tangibile quando l’università stabilisce importanti contatti con il mondo economico del territorio. L’Università IULM è coinvolta in vari progetti realizzati in partnership insieme al FAI, alla Triennale di Milano, all’Unesco e a tante altre organizzazioni, il che porta tra l’altro alla creazione di specifici corsi di laurea magistrale e master. Inoltre, alcune tra le più prestigiose aziende italiane e straniere sono convenzionate con l’Università IULM per l’offerta di stage agli studenti.

Le strutture che ospitano le attività accademiche sono nuove e moderne, data la loro edificazione in tempi relativamente recenti.

Le facoltà dell’Università IULM