Gli "Aperitivi del Design": l'Università di Camerino per la Biennale del Design
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
facoltà a numero chiuso

test attitudinale universitario
l’area di studio più adatta a te

test orientamento facoltà
facoltà che fa per te

test di inglese
valuta il tuo livello

L’Università di Camerino per la Biennale del Design con gli “Aperitivi del Design”

da | Mag 2009 | News | 0 commenti

Nell’ambito del progetto “Verso la Biennale Internazionale del Design”, il Consorzio Universitario Piceno e l’Università di Camerino si stanno attivando per organizzare iniziative ed eventi per anticipare la Biennale del Design, che si terrà nella città belga di Liegi nel 2010.

Dopo il successo dell’esposizione-convegno “Eco-design & Eco-innovazione. Progetti e prodotti per un futuro sostenibile” organizzata ad Ascoli Piceno nel mese di marzo, a San Benedetto del Tronto partono gli “Aperitivi con il Design”.

Il programma degli “Aperitivi con il Design”:

  • 1° aperitivo: 8 maggio 2009, durante la serata di inaugurazione della mostra “Premio Compasso d’Oro ADI”, incontro con Vanni Pasca e conferenza su “Il ruolo della distribuzione nella storia del design italiano”
  • 2° aperitivo: 15 maggio 2009: incontro con Federico Busnelli e Rolando Gorla su “Il caso B&B Italia raccontato dai protagonisti”
  • 3° aperitivo: 21 maggio 2009: incontro con Bruno e Lorenzo Gecchelin su “Generazioni a confronto: cosa significa fare il designer?”
  • 4° aperitivo: 29 maggio 2009: incontro con Alberto Bassi su “Design e media: verso nuovi equilibri”

I 4 “Aperitivi con il Design” avranno luogo alle ore 18.00 a San Benedetto del Tronto presso lo show Eusebi di Via Pasubio 38.

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments