Università Bocconi: Guido Tabellini riconfermato rettore

Bocconi: Tabellini rettore per altri due anni

da | Mar 2010 | News | 0 commenti

guido tabellini rettore università bocconi

L’Università Bocconi di Milano ha riconfermato per altri due anni il mandato del rettore Guido Tabellini. Lo rende noto l’ateneo lombardo che spiega come la decisione sia stata presa all’unanimità dal consiglio d’amministrazione che ha riconosciuto nell’attività del rettore un contributo consistente per lo sviluppo dell’ateneo.

54 anni, ordinario di economia politica e rettore alla Bocconi dal 2008, Tabellini resterà quindi ai vertici dell’Università fino al 31 ottobre 2012. “Ha contribuito all’internazionalizzazione dell’ateneo, e durante il primo biennio del suo rettorato si è registrato un forte aumento delle iscrizioni: nel 2009/2010 il numero delle domande di ammissione alle lauree triennali ha superato le 6.200 unità, raggiungendo un record storico” fa sapere in una nota l’ateneo.