Uniplaces Scholarship -Borse di Studio Mobilità Didattica 2015

Uniplaces Scholarship – 10 Borse di Studio per Mobilità Didattica

da | Set 2015 | News | 0 commenti

Uniplaces il portale leader in student housing ha lanciato, nelle scorse settimane, la seconda fase dell’iniziativa chiamata Uniplaces Scholarship.
In linea con l’obiettivo del portale, ovvero favorire la mobilità didattica aiutando studenti universitari nella loro ricerca di un alloggio, Uniplaces mette in palio 10 borse di studio.

Si tratta di borse di studio a copertura delle spese di affitto, per un intero semestre, per 10 studenti universitari internazionali o fuori sede.
Uniplaces sa benissimo quanto sia importante la scelta dell’alloggio quando si decide di studiare lontano da casa e per questo vuole premiare 10 studenti da tutto il mondo con altrettante borse di studio.

Il giusto alloggio ed i giusti coinquilini, é dimostrato, sono la formula vincente per un anno di studio di successo ed una qualitá della vita universitaria migliore.
Partecipare a Uniplaces Scholarship ed avere l’opportunitá di aggiudicarsi una delle 10 borse di studio in palio é molto semplice!

Tra i pochi requisiti richiesti:

• essere studente universitario
  • poter dimostrare di pagare un affitto

Quello che bisogna fare é molto semplice: aiutare un altro studente o un gruppo di studenti tramite un “atto di gentilezza”.
Documentare il proprio gesto con un filmato, un racconto o una foto e farlo sapere a Uniplaces facendo l’application per la Scholarship.

Sei studente universitario fuori sede o stai partendo per un anno di studio all’estero?
Cosa ne diresti di farti pagare le spese di affitto di un intero semestre?

Per info e per partecipare clicca qui.