Esperienza stage estero

Stanco dei soliti lavoretti poco qualificanti? Passi le tue giornate sognando di fare le valige e scappare all’estero? E ammettilo, hai almeno una volta invidiato il tuo amico che sta lavorando dall’altra parte dell’oceano in una multinazionale famosissima? Se hai risposto sì ad una di queste 3 domande, uno stage all’estero è quello che fa per te! Continua a leggere questo articolo potrebbe cambiare il tuo futuro!

Parliamoci chiaro, il mondo del lavoro attuale è sempre più esigente. Le aziende sono alla ricerca di giovani brillanti ed eclettici che abbiano vissuto all’estero e sempre più studenti o neolaureati decidono di intraprendere un’esperienza lavorativa in giro per il mondo, che possa fare la differenza sul loro CV.

Tuttavia, quando si decide di partire per uno stage in UK, USA, Canada o, perchè no, la sognatissima Australia, è necessario avere un piano d’azione ben preciso, affinchè gli sforzi compiuti possano davvero facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro e rendere l’agognato viaggio un’esperienza indimenticabile.

EF lavora da 40 anni proprio per questo, proponendo programmi ad hoc che ti permetteranno di acquisire una perfetta padronanza della lingua del paese di destinazione, capire a pieno la cultura del luogo, entrare nel mondo lavorativo estero ed essere parte di compagnie di fama mondiale dove potrai imparare cosa vuol dire essere un cittadino del mondo.
Per informazioni visita il sito www.ef-italia.it/aya oppure contatta il numero verde 800 827107

EF è presente nelle città di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli , Roma. Gli uffici sono aperti al pubblico quindi puoi recarti direttamente per raccogliere maggiori informazioni.