Al via il "Trofeo Interuniversitario Foro Italico 2009"

Al via il “Trofeo Interuniversitario Foro Italico 2009”

da | Mar 2009 | News | 0 commenti

Lo IUSM, Università di Roma “Foro Italico” organizza il Trofeo Interuniversitario Foro Italico 2009, aperto ai docenti ed agli studenti di tutte le università italiane.

Il Trofeo si svolgerà nell’ambito della 15° edizione della Maratona della città di Roma, un percorso di 42,195 km in programma per domenica 22 Marzo 2009, con partenza dal Colosseo alle ore 9.15.

Il Trofeo Interuniversitario Foro Italico 2009 prevede l’assegnazione di trofei e materiale sportivo per i seguenti atleti classificati:

• Miglior atleta (categoria maschile)
  • Miglior atleta (categoria femminile)
  • Miglior docente
  • Miglior atleta in situazione di disabilità di tutte le categorie in gara (categoria maschile)
  • Miglior atleta in situazione di disabilità di tutte le categorie in gara (categoria femminile)

La premiazione degli atleti sarà martedì 24 marzo 2009 alle ore 16.00 presso lo IUSM di Roma alla presenza di importanti personalità del mondo sportivo.

Per informazioni sulle modalità di adesione al Trofeo Interuniversitario Foro Italico 2009 occorre rivolgersi all’Ufficio cerimoniale e relazioni esterne dell’ Università di Roma “Foro Italico” (email: relazioni.esterne@iusm.it tel: 06 3673 3350/426/569).