Tirocinio YES farmaceutica Germania 2013

Tirocinio retribuito di un anno in Germania nel settore farmaceutico, per studenti e laureati

da | Gen 2013 | News | 0 commenti

L’azienda YES Pharmaceutical Development Services GmbH – specializzata in autorizzazioni per la messa in commercio di medicinali, è alla ricerca di un tirocinante per la sede di Friedrichsdorf, Germania. I settori di riferimento sono Regulatory Affairs e Farmacovigilanza. È prevista retribuzione.

A chi è rivolto

Il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 è fruibile da un candidato con ottima conoscenza della lingua inglese (livello pari o superiore al B1) che sia studente con ottima carriera universitaria o neolaureato (entro due anni dalla laurea) in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in possesso di abilitazione per esercitare la professione. Gradita la conoscenza del tedesco o del francese e buona dimestichezza con Ms Office.
Il candidato prescelto per svolgere il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 dovrà preparare, revisionare e modificare documenti dell’azienda – fornendo anche assistenza per la preparazione di documenti sulla sicurezza dei farmaci – e verrà coinvolto in attività riguardanti le procedure di approvazione nazionali (quindi tedesche) ed europee.

L’importo e la durata

Il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 partirà il 1° marzo 2013 e terminerà il 29 febbraio 2014. Al tirocinante verrà corrisposto un salario pari a 800 euro mensili.

I requisiti

Gli interessati al tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 devono verificare di rientrare in possesso dei requisiti richiesti dal bando prima di inoltrare la propria candidatura, ovvero:

• essere studente in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con ottima carriera universitaria oppure neolaureato – da non più di due anni – nelle medesime discipline;
  • essere in possesso di abilitazione per l’esercizio della professione;
  • conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore;
  • gradita conoscenza della lingua tedesca o del francese;
  • dimestichezza con l’utilizzo di Ms Office.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 bisogna inviare il proprio curriculum vitae via e-mail all’indirizzo nimp.italy.aisfa@live.it entro il 15 gennaio 2013.