Tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013

La piattaforma video indipendente ViEUws è alla ricerca di uno stagista per la sua sede di Bruxelles che vada a ricoprire il ruolo di coordinatore editoriale. ViEUws fornisce apprfondimenti nel campo delle sviluppo delle politiche europee attraverso interviste e dibattiti.

A chi è rivolto

Possono candidarsi al tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013 soggetti con trascorse esperienze nel settore del giornalismo e della produzione video, che abbiano una conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, conoscenza di altre lingue europee, ottime capacità informatiche, che siano dinamici, ben organizzati e abili a lavorare sia in team, sia in modo autonomo. Lo stagista avrà il compito di fungere da punto di contatto per le attività di produzione video e gestione dei contenuti web. Il candidato ideale per il tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013 avrà inoltre buona conoscenza delle politiche europee e dei processi decisionali in seno ad esse.

L’importo e la durata

Il tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013 avrà inizio immediato, verso la fine di luglio. È prevista una retribuzione.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013 sono richiesti i seguenti requisiti:

  • esperienza nel settore del giornalismo e della produzione video;
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • la conoscenza di altre lingue europee è considerato un requisito preferenziale;
  • ottime capacità informatiche;
  • buona conoscenza delle politiche europee e dei processi decisionali;
  • abilità a lavorare sia in modo autonomo sia in team;
  • dinamismo e buona organizzazione.

Come e quando presentare domanda

Per presentare la propria candidatura per il tirocinio ViEUws Bruxelles coordinatore editoriale 2013 è necessario inviare il proprio curriculum vitae e lettera di motivazione all’attenzione di David Thual all’indirizzo e-mail jobs@vieuws.eu entro il 19 luglio 2013.

Per maggiori informazioni: http://www.vieuws.eu/editorial-coordinator/