Tirocinio ricerca economico-sociale università Helsinki 2014

Tirocinio all’università di Helsinki per dottorandi nel settore economico-sociale

da | Set 2014 | News | 0 commenti

La United Nations University di Helsinki mette a disposizione un tirocinio di tre mesi destinato a dottorandi nel settore economico-sociale per attività di ricerca.

A chi è rivolto

Il tirocinio di ricerca economico-sociale università Helsinki 2014 è rivolto a un dottorando nel settore economico-sociale in possesso di una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, con buone capacità analitiche e pregressa esperienza e abilità nel condurre ricerche sulle economie di transizione o in via di sviluppo.

L’importo e la durata

Il tirocinio di ricerca economico-sociale università Helsinki 2014 ha durata pari a tre mesi. L’assegnatario riceverà uno stipendio di 1.500 euro, rimborso delle spese di viaggio e assicurazione medica.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio di ricerca economico-sociale università Helsinki 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere dottorando in materia di studi economico-sociali;
  • buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
  • pregressa esperienza in attività di ricerca sulle economie di transizione o in via di sviluppo.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio di ricerca economico-sociale università Helsinki 2014 bisogna inviare il modulo di iscrizione, curriculum vitae, lettera di referenza da parte di un supervisore e la proposta di ricerca per il tirocinio. Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo email interns1@wider.unu.edu. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 settembre 2014.

Bando tirocinio di ricerca economico-sociale università Helsinki 2014