Tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013

Parent Project Onlus, progetto che riunisce i genitori dei bimbi affetti dalla Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker, rara malattia genetica, nonché socio fondatore della Federazione Internazionale United Parent Projects for Muscolar Dystrophies (UPPMD) è alla ricerca di un junior fundraiser da inserire in tirocinio presso la sede di Roma.

A chi è rivolto

Il tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013 si rivolge candidati di età compresa tra i 21 e i 25 anni, laureati o laureandi, con precedenti esperienze nel volontariato, buone capacità di relazioni interpersonali e predisposizione al lavoro di gruppo. È altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e degli strumenti di navigazione web e disponibilità ad effettuare trasferte durante il weekend. Il candidato selezionato per svolgere il tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013 si dedicherà all’attività di raccolta fondi per l’associazione.

L’importo e la durata

Il tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013 partirà a settembre 2013 e proseguirà fino a febbraio 2014, per un totale di 6 mesi, con possibilità di inserimento con contratto a progetto. Lo stage è retribuito.

I requisiti

Coloro che sono interessati ad inviare la propria candidatura per il tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013 devono prima verificare di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 21 e i 25 anni;
  • diploma di laurea conseguito o in fase di conseguimento;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti di navigazione web;
  • precedenti esperienze nel volontariato;
  • buone capacità di relazioni interpersonali;
  • predisposizione al lavoro di gruppo;
  • disponibilità ad effettuare trasferte, anche nei weekend.

Come e quando presentare domanda

Le candidature per il tirocinio junior fundraiser Parent Project Onlus 2013 devono essere inviate online attraverso il sito web di Parent Project Onlus nella sezione Lavora con Noi ed inviando copia del curriculum vitae corredato di foto entro il 5 luglio 2013.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web di Parent Project Onlus.