Tirocinio Health and Environment Alliance 2013

La Health & Environment Alliance – HEAL è alla ricerca di uno stagista da impiegare come Assistente alla Comunicazione presso i suoi uffici di Bruxelles. La Health & Environment Alliance è un’organizzazione no-profit europea che si interessa di come l’ambiente influenzi la salute dei cittadini dell’UE, dimostrando come adeguate politiche comunitarie possono migliorare la qualità della vita ed aiutare a preservare la salute dei cittadini.

A chi è rivolto
Il tirocinio Health and Environment Alliance 2013 si rivolge a candidati in possesso di laurea e passate esperienze nel giornalismo, nella comunicazione o studi sociali, nonché buona dimestichezza con blog, social media, e tutti gli strumenti facenti parte del mondo della comunicazione online. Il candidato ideale deve possedere un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Eventuale conoscenza del tedesco costituirà requisito preferenziale. Lo stagista si occuperà di assistere l’Ufficio Comunicazione HEAL nelle campagne di comunicazione, lavorando a stretto contatto con il team.

L’importo e la durata
Il tirocinio Health and Environment Alliance 2013 ha durata sei mesi, da settembre 2013 a febbraio 2014. La retribuzione prevista è di 700 euro al mese.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Health and Environment Alliance 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in giornalismo, comunicazione, scienze sociali;
  • precedenti esperienze nel settore;
  • buona dimestichezza con blog, social media, e strumenti della comunicazione online;
  • ottima conoscenza delle lingue inglese e francese;
  • eventuale conoscenza del tedesco costituirà requisiti preferenziale.

Come e quando fare domanda

Per candidarsi al tirocinio Health and Environment Alliance 2013 bisogna inviare curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo e-mail jobs@env-health.org entro il 19 luglio 2013. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di HEAL.