Tirocinio Eurocities comunicazione ed eventi 2012

Eurocities, rete delle principali città europee, offre l’opportunità a giovani interessati al settore comunicazione ed eventi di effettuare uno stage con rimborso spese presso la sua sede di Bruxelles, Belgio.

A chi è rivolto

Il tirocinio Eurocities comunicazione ed eventi 2012 si rivolge a giovani in possesso di buone conoscenze linguistiche in inglese e francese con spiccato interesse per il settore di riferimento. Lo stagista avrà modo di lavorare sotto la supervisione del direttore delle comunicazioni di Eurocities partecipando ad attività quali organizzazione di eventi-chiave e conferenze, supporto alla preparazione di pubblicazioni, assistenza all’attività di web communication.

L’importo e la durata

Il tirocinio Eurocities comunicazione ed eventi 2012 avrà inizio a partire da settembre 2012 per una durata complessiva compresa tra i 4 e i 6 mesi. Lo stagista riceverà un rimborso spese pari a 200 euro mensili.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Eurocities comunicazione ed eventi 2012 gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • eccellente conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del francese;
  • buone conoscenze e capacità informatiche, preferibile un’esperienza anche minima con software di grafica;
  • capacità e adattabilità a lavorare in team.

Come e quando fare domanda

Gli aspiranti candidati che desiderino prendere parte al tirocinio Eurocities comunicazione ed eventi 2012 devono inviare lettera di motivazione e curriculum vitae in inglese, possibilmente anche in francese, a Nicole Daels EUROCITIES, 1 Square de Meeus, B – 1000 Bruxelles, email jobs@eurocities.eu. Il termine per l’invio delle domande di candidatura è fissato al 20 agosto 2012.
Per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.eurocities.eu/.