Tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013

La società no-profit nel settore scientifico Epposi mette a disposizione un tirocinio nel settore comunicazione a Bruxelles della durata di tre mesi.

A chi è rivolto

Il Tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è rivolto a giovani laureati in Comunicazione, Giornalismo, Pubbliche Relazioni o discipline similari con ottime conoscenze informatiche (Office in particolare), buona conoscenza e confidenza con i social networks (Twitter, Linkedin), eccellente conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese costituirà un vantaggio, così come quella del settore sanitario e del panorama dei mass media a Bruxelles. Obiettivo del tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è quello di formare un Assistente alla Comunicazione in grado di guadagnare esperienza nel settore dei social media e nella comunicazione strategica del settore no-profit a Bruxelles.

L’importo e la durata

Il tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 ha durata tre mesi, con partenza prevista verso giugno 2013. Il tirocinio è retribuito.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 sono necessari i seguenti requisiti:

  • laurea in Comunicazione, Giornalismo, Pubbliche Relazioni o similari;
  • ottime conoscenze informatiche (Office) e dei social networks (Twitter, Linkedin);
  • eccellente conoscenza della lingua inglese;
  • la conoscenza della lingua francese è requisito preferenziale;
  • costituirà un vantaggio la conoscenza del settore sanitario e del panorama dei mass media a Bruxelles;
  • proattività a capacità di lavorare in modo indipendente.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è necessario inviare un Curriculum Vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email office@epposi.org. Per maggiori informazioni visitare la pagina web www.epposi.org. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 17 maggio 2013.