Tirocinio Danone risorse umane 2017

Il Gruppo Danone è alla ricerca di neolaureati per tirocini in ambito Risorse Umane presso gli uffici di Milano. Gli stagisti lavoreranno nella Direzione Risorse Umane supportando il Direttore e il team nelle attività di gestione e amministrazione.

A chi è rivolto

Il tirocinio Danone risorse umane 2017 è rivolto a laureati di secondo livello con titolo di studio conseguito con ottima votazione che abbiano alle spalle esperienze di tirocini o collaborazioni, preferibilmente all’estero. I candidati devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, saper utilizzare Excel e Power Point e distinguersi per le proprie doti comunicative e relazionali, nonché possedere buone capacità di analisi e di problem solving.

L’importo e la durata

Il tirocinio Danone risorse umane 2017 ha durata pari a 6 mesi, con orario di lavoro 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì. Sarà corrisposto un rimborso spese di 700 euro mensili più buoni pasto del valore di 8.50 euro l’uno.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio Danone risorse umane 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea di secondo livello conseguita con ottima votazione finale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • esperienza nell’utilizzo di Excel e Power Point;
  • tirocini o esperienze professionali precedenti, preferibilmente all’estero;
  • ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità di analisi e di problem solving.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi al tirocinio Danone risorse umane 2017 bisogna collegarsi a questa pagina e inviare la propria candidatura entro il 20 aprile 2017.

Bando tirocinio Danone risorse umane 2017