Tirocinio CEPI settore comunicazione 2013

La Confederazione delle industrie europee della carta – CEPI apre le sue porte ad un tirocinante per svolgere uno stage nel settore della Comunicazione all’interno dei suoi uffici di Bruxelles.

A chi è rivolto

Il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 è destinato a un laureato in Comunicazione, Marketing, Business o discipline correlate con una conoscenza livello madrelingua dell’inglese, buona conoscenza della lingua francese o di un’altra lingua europea. Il tirocinante si occuperà di assistere il team del settore Comunicazione nel compito di dare visibilità alle numerose attività dell’azienda per il 2013.

L’importo e la durata

Il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 ha durata 6 mesi, a partire da Aprile 2013, e prevede un rimborso spese mensile per lo stagista.

I requisiti

Per candidarsi al tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Comunicazione, Marketing, Business o discipline correlate;
  • conoscenza livello madrelingua dell’inglese, buona conoscenza della lingua francese o di un’altra lingua europea;
  • buona dimestichezza con la suite di programmi Microsoft Office;
  • ottime doti comunicative e creative;
  • buona capacità e predisposizione a lavorare all’interno di un team internazionale;
  • attenzione al dettaglio;
  • costituirà titolo preferenziale un’esperienza precedente, anche breve, nel settore delle pubbliche relazioni e conoscenza della suite di Adobe per i programmi di grafica e design.

Come e quando presentare domanda

Le candidature, complete di curriculum vitae e lettera di presentazione, per il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 devono essere inviate all’attenzione di Daniela Haiduc, Manager del settore Comunicazione del CEPI all’indirizzo e-mail d.haiduc@cepi.org riportando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura “Application Intern + il nome e cognome del candidato”. Le candidature devono essere inviate entro il 15 marzo 2013.