Tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016

Parlamento Europeo, tirocini retribuiti di formazione alla traduzione per diplomati

da | Feb 2016 | News | 0 commenti

Il Parlamento Europeo offre la possibilità di svolgere tirocini retribuiti di formazione alla traduzione presso la sede di Lussemburgo.

A chi sono rivolti

I tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016 sono rivolti a cittadini dell’Unione Europea in possesso di diploma e di età non inferiore ai 18 anni. Si richiede conoscenza eccellente di una lingua ufficiale dell’Unione Europea e ottima conoscenza di altre due lingue ufficiali dell’Unione Europea. Per candidarsi è necessario non aver mai usufruito di un tirocinio o di un impirego retribuito per più di quattro settimane consecutive a carico dell’Unione Europea.

L’importo e la durata

I tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016 hanno una durata minima di 1 mese, prorogabile fino a 3 mesi. La retribuzione è di circa 307.20 euro al mese.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • età minima 18 anni;
  • titolo di diploma e possibilità di svolgere il tirocinio nell’ambito del piano di studi universitario;
  • conoscenza eccellente di una lingua ufficiale dell’Unione Europea;
  • ottima conoscenza di altre due lingue ufficiali dell’Unione Europea.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016 bisogna inviare la domanda completa in ogni sua parte attraverso il sito web ufficiale del Parlamento Europeo. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 15 agosto 2016.

Bando tirocini traduzione diplomati Parlamento Europeo 2016