Tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016

Istituto per la Giustizia Globale, tirocini retribuiti in Olanda all’Aia

da | Mag 2016 | News | 0 commenti

L’Istituto per la Giustizia Globale dell’Aia è alla ricerca di tirocinanti a partire dall’autunno 2016.

A chi sono rivolti

I tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016 sono rivolti a giovani in possesso di laurea triennale (la laurea magistrale sarà considerata un plus) con conoscenza eccellente della lingua inglese e un’altra lingua tra francese, spagnolo, russo, arabo e cinese. I candidati devono dimostrare un vivo interesse verso gli obiettivi dell’Istituto, voglia di lavorare nel settore della pace e della giustizia, eccellenti doti comunicative e organizzative. La conoscenza della lingua olandese costituirà requisito preferenziale.

L’importo e la durata

I tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016 avranno inizio a partire dall’autunno/inverno 2016. L’orario di lavoro è di 38 ore a settimana. Gli stagisti riceveranno un rimborso spese pari a 350 euro al mese.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea triennale o magistrale;
  • eccellente conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza di una lingua tra francese, spagnolo, russo, arabo e cinese;
  • la conoscenza della lingua olandese sarà considerata un plus;
  • interesse dimostrabile nel settore della pace e della giustizia;
  • ottime doti analitiche, comunicative e organizzative.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi ai tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016 bisogna inviare curriculum vitae, lettera di presentazione, una breve prova scritta e due lettere di referenza all’indirizzo email internship@TheHagueInstitute.org. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 maggio 2016.

Bando tirocini Istituto per la Giustizia Globale 2016