Tirocini Crui - Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze

Tirocini alla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze

da | Mar 2010 | News | 0 commenti

tirocini crui scuola economia e finanze

La Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, in collaborazione con la Conferenza dei rettori delle università italiane (Crui), offre 30 posti di tirocinio a laureandi e neolaureati delle 43 università che hanno aderito al progetto.
Il programma è rivolto a studenti delle facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Scienze della Formazione, Scienze della Comunicazione, Statistica, Informatica e Ingegneria. Per presentare le domande c’è tempo fino al 9 aprile 2010.

I tirocini si svolgeranno nelle sedi degli uffici della Scuola Superiore, in particolare 26 avranno luogo a Roma, e i restanti 4 rispettivamente nelle sedi di Bari, Torino, Bologna e Milano. Le esperienze avranno una durata di 6 mesi con inizio previsto per il 24 maggio.
Il pregio dei tirocini sella SEEF è che ai ragazzi che completeranno con buoni risultati il periodo di formazione al lavoro, sarà corrisposta una borsa di studio adeguata alle presenze.
Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario consultare il programma di stage.