tirocini crui-scuola economia e finanze 2010

tirocini crui-ministero economia e finanze 2010

La Crui insieme al Ministero dell’Economia e delle Finanze offre 28 posti di tirocinio nel settore delle politiche di bilancio e di finanza pubblica. Il programma, appena firmato dalla Conferenza dei rettori con il Ministero, è rivolto a laureandi e laureati in discipline economiche, giuridiche, politiche, statistiche e amministrative.

Potranno partecipare alle selezioni tutti i laureandi e i neolaureati delle Università che hanno aderito al programma di tirocini Crui. Per presentare le domande c’è tempo fino al 14 marzo 2010.

I tirocini si svolgeranno nelle sedi del Ministero, che sono situate in varie parti d’Italia: otto al nord (Alessandria, Asti, Bolzano, Modena, Imperia, Rimini, Torino, Vercelli), due al centro (Roma, Perugia) e quattro al sud (Bari, Campobasso, Isernia, Messina).

La durata delle esperienze sarà di sei mesi con data di inizio prevista per il 10 maggio prossimo. Per presentare la candidatura è necessario essere iscritti o laureati in uno degli atenei che aderiscono al programma di tirocini, e consultare il bando.