Tirocini Center for Genomic Regulation 2016

Center for Genomic Regulation, tirocini estivi retribuiti a Barcellona in Biologia

da | Apr 2016 | News | 0 commenti

Il Center for Genomic Regulation con sede a Barcellona offre tirocini estivi destinati a studenti di corsi di laurea triennale che desiderino fare pratica nel settore della Biologia attraverso un’esperienza di ricerca in un laboratorio internazionale.

A chi sono rivolti

I tirocini Center for Genomic Regulation 2016 sono rivolti a studenti di corsi di laurea triennale che abbiano completato l’equivalente di due anni di corso con ottimi voti e dimostrino di avere un grande interesse verso la ricerca bio-scientifica e bio-medica. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, costituirà requisito preferenziale avere una precedente esperienza acquisita in laboratorio.

L’importo e la durata

I tirocini Center for Genomic Regulation 2016 hanno una durata pari a 8 settimane, con 320 ore totali di laboratorio. La data di inizio dello stage è a discrezione dei tirocinanti selezionati per il programma, e lo stage può essere svolto in un arco temporale compreso tra il 1 giugno ed il 31 ottobre 2016. Inoltre, gli assegnatari dei tirocini riceveranno 600 euro al mese, copertura delle spese di viaggio, buoni pasto per l’intera durata del tirocinio.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Center for Genomic Regulation 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti di corsi di laurea triennale;
  • aver completato l’equivalente di due anni di corso con ottimi voti;
  • forte e dimostrabile interesse nella ricerca bio-scientifica e bio-medica;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • precedente esperienza maturata in un laboratorio preferibile.

Come e quando presentare domanda

Coloro interessati ai tirocini Center for Genomic Regulation 2016 devono inviare la candidatura utilizzando l’apposito modulo di domanda online entro il 18 aprile 2016.

Bando tirocini Center for Genomic Regulation 2016