Tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014

L’Ufficio per l’armonizzazione del mercato interno dell’Unione Europea (UAMI) offre alcuni tirocini presso gli uffici di Alicante, in Spagna, all’interno del dipartimento proprietà intellettuale, marchi e design industriale.

A chi sono rivolti

I tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014 sono rivolti a laureati con titolo triennale o titolo equivalente con una buona conoscenza di una lingua tra inglese, spagnolo, tedesco e francese, a seconda della tipologia di tirocinio.

L’importo e la durata

I tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014 durano cinque mesi e prevedono una retribuzione mensile di 1.000 euro, un rimborso delle spese di viaggio a/r e l’assicurazione malattia e rischio infortuni.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale o titolo equivalente;
  • buona conoscenza di una lingua tra inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Come e quando presentare domanda

I soggetti interessati a fare domanda per i tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014 devono compilare l’apposito modulo online, completo di allegti richiesti dal bando, dopo aver consultato i profili professionali richiesti per i tirocini. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 15 aprile 2014.

Bando tirocini Agenzia per la proprietà intellettuale 2014