Tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014

L’Agenzia europea dei medicinali mette a disposizione, due volte l’anno, tirocini per studenti e laureati presso la sua sede di Londra.

A chi sono rivolti

I tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014 si rivolgono a studenti o laureati in Medicina, Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Scienze della vita e discipline equivalenti. Possono candidarsi anche studenti o laureati in Giurisprudenza nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico, nonché candidati con interesse, esperienza o studi inerenti ai settori delle risorse umane, della comunicazione, della contabilità e delle Scienze dell’informazione. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese più una seconda lingua dell’Unione Europea.

L’importo e la durata

I tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014 hanno durata di minimo sei mesi, prorogabili fino a massimo nove mesi. I candidati selezionati riceveranno 1350 sterline al mese e il rimborso delle spese di viaggio.

I requisiti

Per candidarsi ai tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere studenti o laureati in Medicina, Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Scienze della vita, Giurisprudenza (nel campo della regolamentazione del settore farmaceutico);
  • studi o esperienze professionali nei settori contabilità, risorse umane, comunicazione, scienze dell’informazione;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • preferibile conoscenza di una seconda lingua dell’UE.

Come e quando presentare la domanda

Le candidature per i tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014 devono essere inviate entro il 15 giugno 2014 seguendo la procedura online presente sul sito web dell’Agenzia.

Bando tirocini Agenzia europea dei medicinali 2014