Teatro in tasca: a Venezia studenti a teatro con 2.50 euro

Teatro in tasca: studenti a teatro con 2.50 euro

da | Feb 2009 | News | 0 commenti

Ritorna l’iniziativa “Il Teatro in tasca“, promossa dalla Fondazione di Venezia con l’obiettivo di offrire un’esperienza privilegiata agli studenti, portandoli a teatro con soli 2.50 euro.

Tutti i giovani fino ai 29 anni che studiano o risiedono a Venezia e in provincia possono partecipare alla stagione 2009 di Teatro in tasca, attivando la Giovani a teatro card, che offre anche l’opportunità di partecipare a spettacoli del 40° Festival Internazionale del Teatro Mediterraneo della Biennale, in programmazione dal 20 febbraio all’8 marzo 2009, a ridosso del Carnevale di Venezia.

Con la Giovani a teatro card, gli studenti (singoli o in gruppo), avranno diritto alla prenotazione gratuita dei biglietti per gli spettacoli a 2.50 euro, che saranno acquistabili direttamente nei teatri aderenti all’iniziativa.

Ulteriori informazioni sulla programmazione teatrale e le prenotazioni possono essere richieste al numero verde gratuito 800831606, o consultate sul sito di Giovani a teatro.