soha giovani cittadini attivi

L’associazione So.ha GiovaniCittadiniAttivi dà il via ad un’utile iniziativa per aiutare gli studenti dell’Università di L’Aquila colpiti dal terremoto in Abruzzo.

Presso la sede di Pescara della So.ha è stato infatti attivato uno sportello informativo per aggiornare gli studenti circa lo stato delle Facoltà dell’ateneo di L’Aquila.

Gli studenti che ne avessero bisogno potranno dunque mettersi in contatto direttamente con i propri rappresentanti degli studenti, per ottenere informazioni e delucidazioni circa la ripresa dell’attività didattica, le date degli esami e delle sessioni di laurea e le varie scadenza. Sarà anche creata una mailing list per comunicare tutti gli aggiornamenti.

La gestione dello sportello sarà affidata a Roberto Ettorre, rappresentante degli studenti del Consiglio di Facoltà di Lettere e Filosofia e membro del consiglio studentesco dell’Università di L’Aquila.

Lo sportello informativo della So.ha si trova presso la sede dell’associazione di Pescara, in Viale Kennedy, 101, e sarà aperto ogni venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 per un mese intero.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del So.ha.