snowdays 2009 bolzano universita

Lo SCUB, Sportclub della Libera Università di Bolzano, organizza “Snowdays 2009“, una manifestazione sportiva destinata agli studenti di tutta Europa.

Dai tornei di pallavolo sulla neve alle gare di scii e snowboard, fino alle attesissime feste notturne: “Snowdays 2009” si terrà in questo weekend a Bolzano fino a sabato 7 marzo 2009.

Oltre 400 studenti da tutta Europa parteciperanno a questa manifestazione di sport e divertimento, nata nel 2004 ed ormai annoverata tra le più importanti manifestazioni universitarie d’Europa, anche per l’eccellente organizzazione.

Tutti i partecipanti agli “Snowdays 2009” verranno infatti ospitati privatamente dagli studenti di Bolzano o da studentati universitari che offrono un posto letto agli sportivi ed ai loro supporter, che raggiungeranno in pullman le piste di neve di San Martino, Obereggen e Carezza.

Oltre alla festa conclusiva che si terrà sabato 7 marzo presso la Libera Università di Bolzano, con la presenza del DJ 5th Suite, è prevista l’assegnazione di un premio speciale per il gruppo che farà il tifo più spettacolare.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Snowdays 2009.