11 marzo 2015: seminario online gratuito sul web marketing

Come trovare un lavoro grazie al web marketing? Te lo spiega il seminario online gratuito di Madri e Universita.it

da | Mar 2015 | News | 0 commenti

Un seminario online gratuito è sempre un’opportunità interessante, specie se riguarda un settore in forte espansione e con ottime prospettive occupazionali. In proposito, Universita.it e Madri, azienda leader nel settore della formazione per via telematica, offrono un’imperdibile occasione: mercoledì 11 marzo, alle ore 15.30, potrete prendere parte gratuitamente al webinar “Come crearsi un lavoro grazie al Web Marketing (anche in un momento di crisi come questo)”. I posti per partecipare sono limitati e occorre registrarsi preventivamente attraverso il link: https://attendee.gotowebinar.com/register/919582412239847426.

Partecipare al webinar è un occasione imperdibile per conoscere le opportunità lavorative che Internet riserva nonostante l’attuale contingenza economica. Il seminario online gratuito sul web marketing avrà una durata di 60 minuti e potrà essere seguito comodamente da casa. Nel corso dell’evento saranno affrontate tematiche relative alle nuove professioni della Rete, prestando particolare attenzione a quelle più richieste, e saranno analizzate le strategie per acquisire visibilità su Internet. Un altro tema che sarà approfondito sarà quello riguardante la possibilità di trasformare una passione in un lavoro e guadagnare attraverso un blog o un canale YouTube.

L’ultima parte del seminario online gratuito sul web marketing sarà dedicata al personal branding. A causa dell’elevatissima concorrenza, il solo curriculum vitae spesso si rivela uno strumento poco efficace per farsi notare da un potenziale datore di lavoro, invece, il personal branding – che si basa sul concetto di promuovere se stessi come si farebbe per un prodotto o un servizio, enfatizzando i propri punti di forza e mettendo in luce ciò che rende unici – consente di acquisire credibilità e distinguersi dagli altri attraverso un uso strategico dei social media e degli altri strumenti del web 2.0.

Durante il seminario online gratuito sul web marketing i partecipanti avranno l’opportunità di interagire con il docente nella sezione “Domande & Risposte”, per chiarire eventuali dubbi o chiedere approfondimenti su particolari argomenti.

Approfitta di questa occasione: iscriviti ora!