risultati test ammissione medicina 2010

Insieme alle graduatorie d’ammissione sono al centro delle brame delle aspiranti matricole, si tratta dei risultati dei test d’ammissione 2010. Chi non vorrebbe infatti conoscere le risposte esatte dopo aver sostenuto la prova d’ingresso? Nessuno. E infatti le settimane che seguono al test, in attesa degli elenchi finali con i candidati selezionati da ogni ateneo, sono settimane di vera e propria ansia per i ragazzi che hanno sostenuto il test. Così il Miur ha da poco pubblicato i risultati dei test d’ammissione a Medicina 2010.

Sul sito del ministero si trova infatti da pochi giorni il file pdf con all’interno indicati i risultati dei test d’ammissione a Medicina 2010, per ognuna delle ottanta domande la risposta corretta tra le cinque tra cui gli studenti erano chiamati a scegliere è sempre la prima dell’elenco.

In attesa della pubblicazione delle graduatorie – che, lo ricordiamo, verranno pubblicate nelle prossime settimane da ogni singolo ateneo non esistendo una graduatoria a livello nazionale – gli studenti possono almeno farsi un conteggio del punteggio ottenuto anche tenendo conto dei criteri di valutazione per i test 2010.