riapre biotecnologie polo coppito

riapre biotecnologie polo coppito

“La Facoltà di Biotecnologie dell’Università dell’Aquila è orgogliosa di comunicare che oggi le aule della Facoltà, che si trovano nel Blocco 11/E, Polo Coppito, sono nuovamente agibili per lo svolgimento delle attività didattiche”. Questo è quanto ha comunicato in una nota il professore Rodolfo Ippoliti, vicepreside della Facoltà di Biotecnologie dell’Università dell’Aquila.

Riaprire Biotecnologie del Polo Coppito è infatti per il docente “un importante passo in avanti” in modo che si possa tornare presto alla normalità e al consueto svolgimento della normale vita accademica.

La Facoltà infatti, ricorda Ippoliti “ha impegnato tutte le proprie forze per ridurre i disagi ai propri studenti” per mezzo di molte iniziative concrete “che hanno portato alla disposizione dei materiali dei corsi già presenti sul sito della Facoltà, già dal 20 aprile scorso e successivamente caricati anche sulla piattaforma per l’e-learning dell’Ateneo”.

“Grazie al prezioso contributo del dottor Luca Testa, responsabile del Polo dei Laboratori Didattici e Referente e-learning della Facoltà e della dottoressa Simonetta Di Giacomo della segreteria di Presidenza e Referente e-learning della Facoltà, i materiali didattici – conclude il vicepreside – sono ora disponibili anche su dvd».