Premio per tesi in medicina - "Guerrino Lenarduzzi" 2010

Un premio per tesi in Medicina e Chirurgia

da | Gen 2010 | News | 0 commenti

A chi è rivolto
L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, bandisce un premio di laurea intitolato alla memoria del Prof. Guerrino Lenarduzzi, il quale è stato per lunghi anni ordinario di Radiologia nell’Università di Padova e socio dell’Istituto Veneto. Il premio è destinato ad un laureato in Medicina e Chirurgia.
L’importo
Il premio di laurea “Guerrino Lenarduzzi” ammonta a 3.500,00 euro.
I requisiti richiesti
Per concorrere all’assegnazione del premio è necessario essere laureati in Medicina e Chirurgia negli anni accademici 2007-2008 e 2008-2009, con una tesi nel campo della diagnostica per immagini o in quello della radiologia interventistica.
Come e quando presentare la domanda
Le domande per la partecipazione, in carta semplice, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Presidenza dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, Campo Santo Stefano, 2945 – 30124 Venezia, entro il 19 febbraio 2010. Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

• curriculum di tutti gli studi ed esami sostenuti con i relativi voti
  • certificato di laurea con specificazione del voto conseguito
  • copia della tesi di laurea e di ogni lavoro o titolo che il candidato intenda presentare
  • eventuale programma di studi che il candidato intende compiere

Informazioni dettagliate si possono trovare sul bando di concorso.