"Premio tesi Ambiente e Sviluppo - Carlo De Carlo" 2010

Premio di laurea per tesi su ambiente, salute e sviluppo

da | Ott 2010 | News | 0 commenti

premio laurea ambiente salute

A chi è rivolto
Il Premio di laurea “Ambiente e Sviluppo – Carlo De Carlo” è stato istituito dal Forum Ambiente Salute e Sviluppo dello Studio Legale De Carlo, con lo scopo di diffondere la cultura dello sviluppo compatibile con la tutela dell’ambiente e della salute. Il premio è riservato a laureati di II livello in qualunque università italiana dal 2006 ad oggi, che abbiano discusso una tesi che ha fornito un contributo scientifico sulla correlazione tra ambiente, salute e sviluppo.

L’importo
Il premio “Ambiente e Sviluppo – Carlo De Carlo” ammonta a 1.000,00 euro.
I requisiti richiesti
Possono partecipare al concorso i laureati che abbiano discusso la propria tesi a partire dall’anno 2006.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro l’31 gennaio 2010 a al Forum Ambiente Salute e Sviluppo presso lo Studio Legale De Carlo – via Casimiro 6 – 72100 Brindisi, con allegata la documentazione completa richiesta dal bando di concorso.
Per ulteriori informazione si può contattare la segreteria del premio all’indirizzo email forum.ambiente@libero.it scrivendo nell’oggetto “Premio di Laurea Ambiente Salute e Sviluppo Carlo De Carlo”.